Milano PhotoWeek 2018 | Digital e Social Media


Milano PhotoWeek 2018 | Digital e Social Media

Anche quest’anno abbiamo collaborato con Arts For_ per Milano Photo Week, curando la comunicazione digital e social media della manifestazione.

La seconda edizione di Milano PhotoWeek ha confermato le aspettative, superandole, con  la partecipazione di oltre 25.000 persone ai 170 appuntamenti in città che hanno coinvolto, per un’intera settimana, tanti pubblici di tutte le età: dai quartieri del centro alle periferie, dalle mostra ai workshop, dai luoghi istituzionali, con uno straordinario centro a Palazzo Reale, a spazi inconsueti.

In crescita anche la partecipazione on line: il sito ufficiale tra maggio e giugno ha registrato oltre 110.000 visitatori unici per un totale di oltre 500.000 pagine visualizzate. Gli account ufficiali, Facebook e Instagram, hanno raccontato l’edizione 2018 con 300 contenuti tra gallery, storie, miniclip, dirette e album per un totale di oltre 1 milione di visualizzazioni e più di 50.000 interazioni.

Milano PhotoWeek è un progetto promosso da Comune di Milano | Cultura e curato da Arts For_.

ANNO

2018

CLIENTE

Arts For_
VISITA IL SITO